E-mail    Password Accedi >> Hai dimenticato la password? |

Azienda

Fondata nel 1980, VETTAFLEX s.r.l. entra a fare parte del settore edile, realizzando prodotti di finitura per esterni come parapetti, divisori, schermature frangisole/frangivento e recinzioni.

Fin dalla nascita l'azienda ha mirato alla creazione di prodotti esteticamente curati e tecnicamente ben strutturati, filosofia questa che si è mantenuta viva nel corso degli anni, fino ai giorni nostri.

L'impiego di materie prime di ottima qualità, le soluzioni tecniche adottate (in parte brevettate) e la continua ricerca di soluzioni innovative, ha garantito una straordinaria stabilità dei prodotti nel tempo, limitando la possibilità di dover eseguire successivamente lavori di manutenzione o ripristino.

       
       

VETTAFLEX s.r.l. oggi impiega PVC ed Alluminio per la produzione dei suoi standard, ma è allo stesso modo specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti su richiesta, spesso costituiti da materiali di differente natura come vetro stratificato, materiale ad alta densità, lastre in fibrocemento, cotto, etc.

L'azienda è anche impegnata sul fronte della salvaguardia ambientale e, nell'ambito delle competenze acquisite negli oltre 25 anni di attività, sta sviluppando un settore legato alla produzione di energia elettrica "pulita" utilizzando la tecnologia fotovoltaica. I pannelli fotovoltaici sono infatti integrabili nella costruzione dei manufatti edilizi e consentono una consistente produzione di energia elettrica assolutamente compatibile con l'ambiente e praticamente priva di qualsiasi controindicazione.

VETTAFLEX s.r.l., quindi, non è solo sensibile alle richieste del mercato e alle tendenze architettoniche nella ricerca di nuovi materiali, ma si fa anche carico di contribuire a migliorare l'ambiente e la qualità di vita dei suoi clienti.

Un partner ideale per ogni tipo di necessità.